Casa per ferie ed incontri, situata in collina all’interno della città di Pesaro, nel centro Italia, a 2 km dal mare Adriatico, circondata da un parco privato e recintato, con piscina esterna accessibile con rampa e scivolo, uliveto, boschetti, prati e campo da calcio, parcheggio privato, ed una struttura su 6 piani, tutti accessibili, con saloni polivalenti, cappelle, cucine, camere con bagno privato. Inoltre abbinata alla struttura è disponibile spiaggia attrezzata in concessione sul lungomare di Pesaro.
E’ dedicata a soggiorni ed attività di singoli, coppie, famiglie, gruppi, comunità, e previ accordi personalizzati è in grado di accogliere ospiti anche di enti, società sportive, associazioni, aziende per attività consone alla struttura, incontri, corsi, convegni, assemblee, esercizi spitituali, convivenze-ritiri per giovani e vacanze.
Tutti gli ambienti della struttura sono accessibili anche a persone con disabilità motoria, grazie a rampe di accesso all’ingresso, rampa e scivolo in piscina, ascensore dal piano giardino fino all’ultimo piano.
Nata come seminario diocesano negli anni ‘60, completamente ristrutturata ed ampliata in occasione del Giubileo del 2000 è oggi in casa di accoglienza “Villa Borromeo” denominazione riferita a Luigi Carlo Borromeo (1893-1975) vescovo di Pesaro, gestita direttamente dalla Associazione SanTerenzio di Pesaro. La struttura ospita al piano giardino la sede ISSR Istituto Superiore Scienze Religiose “GiovanniPaolo II”.
Disponibile tutto l’anno, solo su prenotazione +39.0721.391355, può offrire i propri spazi con formula di noleggio sale con o senza ristorazione, solo pernottamento, pensione completa, autogestione parziale o autogestione.
Spazi esterni
Spazi interni
su 6 piani con riscaldamento, aria condizionata e wifi fino a 130 persone
Piano giardino
Piano terra
Piani camere 1, 2, 3
Piano 5